Nuovo rilancio per la stazione sciistica di Piano Battaglia
Dopo qualche anni di inattività la stazione di Piano Battaglia sembra trovare finalmente lustro grazie alla società Palermo Energia che si è fatta carico della rivalutazione della stazione sciistica palermitana.
Piano Battaglia ricordiamo ad oggi conta un campo scuola servito da tapis roulant (pista marmotta – blu), una seggiovia biposto per una pista nera (Pista Vincenzo Mollica) ed una pista rossa (Pista Borsellino ex Sparviero) ed uno ski-lift che serve un’altra pista rossa (Pista Falcone ex Scoiattolo).
Riportiamo quando affermato sui social dal dirigente della Palermo Energia:
“ Abbiamo una grande responsabilità per raggiungere l’obiettivo del rilancio della stazione turistico-sportiva di Piano Battaglia e faremo di tutto x non deludere le aspettative e di ripagare la fiducia riposta in Palermo Energia da parte delle direzioni Patrimonio ed Edilizia Sportiva della città metropolitana di Palermo e soprattutto nei confronti del Sindaco Prof. Lagalla x la gestione degli impianti!
Vedere oggi tanta gente sciare e famiglie intere trascorrere una giornata in allegria ripaga del tanto lavoro ed impegno profuso! “
Intanto le ultime voci sui social parlano di avere ancora un pò di pazienza perchè tutto ciò che si aspettano sono le comunicazioni ufficiali della Città Metropolitana di Palermo e della società di gestione della stazione, la Palermo Energia, sull’apertura dell’intera stazione (seggiovia e skilift).
Sarà possibile avere tutte le info sulla stazione di Piano Battaglia al seguente indirizzo: www.palermoenergiaspa.it
Rivolgiamo alla Palermo Energia e a tutta la comunità madonita di Piano Battaglia i nostri più sinceri auguri di una rilancio della stazione così da poter godere nuovamente dei meravigliosi paesaggi che solo Piano Battaglia può dare.