Aggiornamento meteo neve
Ciao a tutti, avi bellu pezzi ca non ni liggemu, d’altronde chi c’era di scriviri, nenti, o solitu dicembre ommai narriala chiu nenti, gennaio non decolla, anzi, su fa malutempu u fa sbagghiatu e in più settimila km di ventu, e ancora addumannunu quannu rapunu l’impianti.
Ma comunque, dopo sta prima fase inutile di malutempu, fossi ca nei prossimi ionna si putissi viriri quacchi cosa, ma sempre ama viriri, non è detto. Viremu chi succeri, anche picchi subito dopo tonna u tempu bonu, fossi macari troppu bonu.
Non navemu sotti, u problema chistu è. Viremu chi succeri e poi na cuntamu, statimi boni, nama vistu.
Ciao a tutti, non ci si legge da un po’, d’altronde non c’era tanto da scrivere visto che ormai Dicembre regalo poco in termini di freddo e precipitazioni e Gennaio sembra non partire benissimo, visto che, se c’è stato del maltempo, non è stato per nulla produttivo a causa del forte vento e delle poche precipitazioni. Con queste situazioni è anche inutile chiedere quando aprono gli impianti sciistici.
Ad ogni modo, dopo questa prima fase, probabile che nei prossimi giorni si possa avere qualcosa di più produttivo per i nostri versanti sciistici, ma sempre dobbiamo attenzionare bene il tutto, visto che subito dopo dovrebbe tornare un rialzo termico non indifferente.
Abbiamo poca fortuna ultimamente purtroppo, stiamo a vedere e poi tiriamo le somme finali.
A presto.